Pubblicità

Ai sensi dell’art. 5 della L.R. 20 marzo 2000, n. 7 Testo unico delle norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso e s.m.i. della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il termine per la conclusione di tutti i procedimenti di rilascio delle autorizzazioni e concessioni, previsti dal Titolo II del Codice della Strada e suo Regolamento, sulla viabilità di competenza degli Enti di Decentramento Regionale - compresa quella ciclabile - considerata la complessità dell’istruttoria, che richiede una doppia valutazione sia tecnica che amministrativa e l’interesse pubblico della tutela delle strade e della sicurezza della viabilità, sia di 90 (novanta) giorni.

 

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDE:

Le domande devono essere prodotte utilizzando i moduli M16.09 o M16.11 (dati richiedente e dati impianto), M16.13 (marche da bollo) reperibili nella sezione allegati in fondo alla pagina ed ogni ulteriore documento indicato nel primo modulo. L’invio va effettuato alla pec edr.udine@certregione.fvg.it 

La gestione delle funzioni accessorie (consistenti in: variazione bozzetti, volture, rinnovi e domande di modifica di impianti esistenti ed autorizzati) prevede anch’essa l’invio delle domande via pec all’indirizzo edr.udine@certregione.fvg.it 

Tali istanze accessorie devono essere prodotte su carta intestata del richiedente e ad esse dovrà essere allegato il modulo M16.13 per le marche da bollo (vedasi allegati, a fondo pagina) e, in caso di necessità di versamento di spese, la prova del pagamento delle stesse (vedasi allegati, a fondo pagina).