AUDITORIUM ZANON

modalità di assegnazione struttura

L’EDR di Udine gestisce il patrimonio edilizio scolastico occupandosi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici nonché della concessione di tutti gli spazi comuni per attività scolastica ed extra scolastica.

Presso l’auditorium “Antonio Zanon” di Udine si tengono prove teatrali, assemblee ed eventi socio-culturali, da parte degli Istituti Superiori di secondo grado, Società Teatrali, Circoli Culturali e Associazioni del territorio friulano che ne fanno richiesta all’EDR di Udine.

La stagione di apertura del citato auditorium è fissata secondo una calendarizzazione in costante aggiornamento a fronte delle richieste che pervengono di volta in volta all’Ente.

Fino a che non verranno realizzati interventi di manutenzione straordinaria l’Auditorium non dispone di attrezzatura tecnica audio/luci di cui si possa garantire il corretto funzionamento e pertanto gli utenti dovranno essere autonomi dotandosi di propria attrezzatura in relazione alle proprie necessità. Il richiedente la concessione dichiara nell'istanza “di aver preso visione della struttura, degli impianti e delle attrezzature disponibili, di accettarli nello stato in cui si trovano e di ritenerli conformi all’uso richiesto, nonché di essere informato che l’Auditorium non è provvisto di personale tecnico, di sala o di scena e che pertanto tale personale dovrà essere reperito con mezzi propri e munito di idonei tesserini di riconoscimento;

Con decreto n. 1820/2022 è stato affidato, alla società cooperativa ARTEVENTI SOCIETA’ COOPERATIVA con sede in Udine, Via Emilia, 77,  il servizio triennale di gestione e custodia attiva dell’Auditorium.

Per informazioni relative alla disponibilità e prenotazioni dell'Auditorium si prega di contattare direttamente la cooperativa ARTEVENTI ai seguenti recapiti:

dott. Luca di Varmo 344 0577341 - concessionizanon@gmail.com

Verificata l'effettiva disponibilità della struttura e confermata la data e l'orario dell'evento, si chiede, cortesemente, di inviare l'istanza compilata in tutte le sue parti  alla seguente PEC: edr.udine@certregione.fvg.it  nonchè i nominativi con i certificati relativi alle squadre di emergenza.

L'utilizzo della struttura da parte degli Istituti scolastici è gratuito.

Le società private, le associazioni, le compagnie teatrali e altri fruitori sono tenuti al pagamento di una tariffa con le modalità indicate dal decreto n.2 del 04/01/2023.

Solo a seguito della ricezione della domanda di utilizzo della struttura e, nel caso di fruitori a tariffa, della ricevuta di avvenuto pagamento della stessa con sistema PagoPA, l'Ente provvederà a trasmettere il decreto di concessione tramite PEC al richiedente.

ATTO DI INDIRIZZO

>  Atto di Indirizzo per la concessione d‘uso dell'Auditorium "Antonio Zanon" di Udine


MODULISTICA

> Modello domanda Auditorium.rtf

> Modello domanda Auditorium.pdf

> Informativa


TARIFFE

> Decreto n. 2 del 04/01/2023. Determinazione tariffe periodo 2023/2024

> Decreto n. 109 del 15/12/2023. Determinazione tariffe periodo 2024/2025


PIANO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE

> Piano di gestione delle emergenze

> Procedure integrative straordinarie


MAPPA IN EXCEL PER ASSEGNAZIONE POSTI AUDITORIUM

> mappa posti Auditorium Zanon


Per altre informazioni inviare una mail a: francesca.orlando@udine.edrfvg.it


 

 

 

Ultimo aggiornamento: giovedi 12 ottobre 2023